Proseguendo la navigazione su https://insieme.vidas.it, accetti l'utilizzo dei cookie ai fini statistici e per consentirti di condividere contenuti sui social network.

Chiudi

Il sogno di Giovanna

 

Una grande raccolta fondi in memoria della nostra Fondatrice a sostegno di Casa VIDAS, per trasformare il suo ricordo in un sogno che si avvera, ogni giorno.
 

Il 20 maggio 2016 veniva a mancare Giovanna Cavazzoni, la fondatrice di VIDAS. È morta nella sua casa, nell'hospice Casa VIDAS, come desiderava.

Volontaria nel cuore e nell’operato, donna delle utopie e insieme di profondo pragmatismo, ha dedicato un’intera vita agli altri, ai più soli e sofferenti, in difesa della dignità della persona malata sino all’ultimo istante.

A 7 anni dalla sua scomparsa, vogliamo ricordarla con una grande raccolta fondi collettiva dedicata al sogno che la guidava e che ha dato vita in Italia e in Lombardia ai primi progetti di assistenza domiciliare e in hospice per chi ha una malattia inguaribile.

Grazie a lei VIDAS è nata e negli anni è cresciuta rispondendo ad una richiesta sempre maggiore di cure palliative. Oggi possiamo essere presenti per 250 persone, ogni giorno.

Per trasformare il ricordo di Giovanna in un contributo concreto alla sua opera apri subito la tua raccolta fondi personale e unisciti a tutti noi.

Partecipa subito: apri la tua raccolta fondi!

L'obiettivo è contribuire a un mese di degenza in Casa VIDAS per una persona malata inguaribile. Ci aiuterai a raggiungerlo?

Hai bisogno di aiuto per impostare la tua pagina di raccolta fondi?
Mandaci un messaggio oppure consulta la pagina delle istruzioni.

30%

€ 4.635

Obiettivo € 15.000

Condividi questo evento