Proseguendo la navigazione su https://insieme.vidas.it, accetti l'utilizzo dei cookie ai fini statistici e per consentirti di condividere contenuti sui social network.

Chiudi

Partecipa a #lasfidadel15,
sostieni la ristrutturazione di Casa Vidas

15 settimane per vincere la tua sfida:
raccogliere 225€, pari al costo di 1 m² dei lavori strutturali

Casa VIDAS è pensata per essere un luogo accogliente per tutti i nostri pazienti e i loro familiari, rispettando i bisogni di ciascuno. Quest’anno compie 15 anni e i suoi ambienti hanno bisogno di importanti lavori di manutenzione e ristrutturazione per continuare a garantire la qualità dell’accoglienza offerta fino ad oggi e dare ai malati e alle loro famiglie un luogo in cui sentirsi protetti.

La ristrutturazione prevede interventi strutturali necessari, a cui si andranno a sommare quelli elettrici e meccanici, che abbiamo posticipato a causa dell'emergenza sanitaria ma che non possono più essere rimandati: per questo abbiamo bisogno del tuo supporto!

Mettiti in gioco con #lasfidadel15, sarai tu a definire in che modo vuoi raggiungere l'obiettivo. Vuoi qualche idea?

corri o cammina per 15 km;
- sforna 15 torte per gli amici;
- nuota per 15 vasche;
- fai lezione di danza a 15 persone su Zoom o di yoga in un parco;
- festeggia un compleanno (rispettando le norme in vigore!) con 15 feste;
- inventa un tuo modo!

Per approfondire i benefici fiscali della tua donazione a Fondazione VIDAS clicca qui

Vinci #lasfidadel15

Scegli come raggiungere l'obiettivo e coinvolgi gli amici, diventa ambasciatore di VIDAS!

Avvia la tua campagna e dona

 

Un premio speciale per il vincitore di ogni categoria:

Il primo a raggiungere l'obiettivo
Chi coinvolgerà più amici
Chi raccoglierà la cifra più alta

Consigli per vincere la sfida:

  • Scegli come tema della tua sfida qualcosa che ti dà gioia e che sai che piace anche a coloro che vuoi coinvolgere: non avere timore di fare qualcosa di un po' folle!

  • Usa titolo, foto/video e testo per raccontare il motivo per cui partecipi alla sfida: cosa ti lega a Casa Vidas o a Vidas? Fai emergere chiaramente perché è importante per te essere dei nostri!

  • Condividi il tuo progetto più che puoi: sfrutta Whatsapp, le email, i social (ricordati di taggare VIDAS e inserire l'hashtag #lasfidadel15 così potremo riprendere i tuoi appelli). Ma soprattutto, approfitta delle occasioni di incontro: niente sarà più ingaggiante di sentire dalla tua viva voce perché ti sei unito alla sfida!