14/07/2021
08/07/2021
Patrizia cara, mi sento fortunata ad averti avuta nella mia vita. Te ne sei andata troppo presto ma sono certa che, ovunque tu sia, starai sicuramente curando un meraviglioso giardino (quanto eri brava con fiori e piante!), senza dimenticarti di regalare gentilezza e sorrisi anche lassù! Qui stiamo già sentendo tantissimo la tua mancanza ma ci hai lasciato splendidi ricordi, quelli che solo una persona bella, sensibile e generosa può lasciare. Eri una combattente Patrizia e io ti ricorderò sempre così, una ``guerriera`` dai modi gentili e con un meraviglioso sorriso! Cristina.
07/07/2021
donatella corradini
Ciao Patrizia, grazie per il tuo tempo con noi. Vola alto. Donatella ``Posso perdere una battaglia, ma non perderò mai un minuto``
06/07/2021
Mara Alessi
Grazie per il sorriso che ci hai lasciato
06/07/2021
stefania covini
Laura - 14/07/2021
Ciao Patrizia! Ti ricorderemo sempre con il tuo sorriso e l'amore che hai generosamente donato alla tua meravigliosa Elena. Sei stata coraggiosa e molto forte. Un grande esempio per tutti noi.
Dal 1982 VIDAS difende il diritto del malato a vivere anche gli ultimi momenti di vita con dignità, garantendo assistenza sociosanitaria completa e gratuita ad adulti e bambini affetti da malattie inguaribili e sostegno alle loro famiglie. Con oltre 2.300 pazienti assistiti ogni anno a Milano, Monza e 112 comuni dell'hinterland, a domicilio e negli hospice Casa Vidas e Casa Sollievo Bimbi, l'associazione contribuisce a sanare un bisogno di cure palliative che interessa in Italia ogni anno oltre 500.000 malati inguaribili: con il tuo sostegno contribuirai ad assicurare loro una migliore qualità di vita nel tempo che resta.